Skip links

Gastro-Intestinale
Dionisio

Dio delle feste, dei banchetti e del vino

Il nostro processo di IV Therapy

Dacci un obiettivo

Stabilisci il tuo obiettivo da raggiungere

Valutiamo il tuo stato di salute

Tramite i nostri professionisti verrano valutati i tuoi esami del sangue.

Fornitura IV Therapy

Sulla base dei tuoi esami e del tuo obiettivo

Indicazioni

• Deficit processo di assorbimento dei nutrienti
• Disturbi come IBS, permeabilità intestinale, sensibilità alimentari multiple, morbo di Crohn o colite
ulcerosa
• Difficoltà a ripristinare la funzione digestiva e a reintegrare le vitamine chiave
• Infiammazione digestiva

Ingredienti

L-Glutammina è un aminoacido chiave per aiutare a ricostruire e ripristinare il rivestimento digestivo; il Selenio colpisce la flora intestinale e aiuta a modificare la risposta infiammatoria dell’intestino. La carenza di selenio aumenta l’infiammazione e lo stress ossidativo e il conseguente danno al rivestimento dell’intestino può effettivamente contribuire ad una permeabilità intestinale anormale (“intestino permeabile”). La carenza di selenio è anche associata ad un rischio più elevato di malattie infiammatorie intestinali come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa.
Quando si verificano problemi digestivi, l’assorbimento di sostanze nutritive come le vitamine del gruppo B può essere compromesso. L’aggiunta di vitamine del complesso B aiuta a prevenire le carenze vitaminiche, dando al sistema digestivo il tempo di guarire e riparare. La vitamina B1, conosciuta anche come Tiamina, aiuta il corpo a trasformare i carboidrati in energia per le cellule e lo zinco stabilizzano il rivestimento dell’intestino e favoriscono la riparazione dell’intestino, aiutando a ridurre le perdite.
Il Glutatione è il principale antiossidante del corpo ed è fondamentale per la funzionalità epatica, la disintossicazione e la riduzione dell’infiammazione dell’apparato digerente.

×